Bracciali componibili: la scelta ideale per esprimere il proprio mondo
Sentiamo in modo sempre più intenso la necessità di personalizzare il nostro aspetto. È una necessità che nasce in seno ad un’omologazione crescente. Seguiamo tutti le stesse tendenze, acquistiamo gli abiti negli stessi negozi di abbigliamento, persino le nostre case si assomigliano sin troppo tra loro da quando sono arrivati i grandi magazzini in franchising. Non si tratta solo di questo però. Viviamo in un’epoca che ci costringe a ritmi serrati, ad una routine quotidiana davvero ricca di impegni. Siamo sempre di corsa, proprio per questo motivo spesso la prima impressione è quella che conta. E durante quella prima impressione vogliamo che le persone che incontriamo possano scoprire quante più così possibile di noi, della nostra vita, del nostro modo di essere.
Per poter ottenere tutto questo, i bracciali componibili sono una valida scelta. Sono anche bracciali che ci permettono di avere sempre a portata di mano le nostre più grandi emozioni. Dato che siamo costretti a stare molte ore al giorno fuori casa, anche questo è senza dubbio un dettaglio da non sottovalutare. Basta guardare il bracciale, per ricordare che a casa ci sono persone che ci amano in attesa del nostro ritorno. Basta guardare il bracciale, per ricordarci di quanto piena e bellissima sia la nostra vita.
Bracciali componibili, come possono rappresentare la nostra vita
I bracciali componibili possono rappresentare la nostra vita e la nostra personalità perché prevedono tessere e charm che simboleggiano eventi e sentimenti importanti. Un cuore con la scritta Mum, ricorda ad una donna che deve sentirsi la madre più brava e dolce del mondo e che i suoi figli sono felici e innamorati di lei. Una tessera con la scritta Dad, ricorda ad un uomo che i suoi figli lo vedono come un vero eroe, che lui è il papà migliore del mondo intero. Una tessera con la scritta daughter, ricorda ad una bambina o ad una ragazza che è lei la figlia migliore del mondo interno e suggella in modo prezioso l’arrivo della sorellina o del fratellino.
L’albero della vita permette di sentirsi sempre in connessione con il pianeta, ma anche con le nostre radici e con il passato. Fenicotteri, arcobaleni e unicorni sono ideali per le persone sognatrici, che hanno sempre la testa tra le nuvole, mentre coccinelle e quadrifogli sono là a ricordare che dobbiamo sempre sperare in una buona dose di fortuna e che qualcosa di bello prima o poi accadrà, sicuramente.
Tessere e charm possono rappresentare le proprie più grandi passioni, quelle passioni che consideriamo il sale stesso della vita: motociclette, gatti, sport e chi più ne ha più ne metta. Possono rappresentare un momento importante, come il matrimonio, la nascita di un figlio, la laurea. Senza dimenticare poi le tessere del proprio segno zodiacale. Chi sente di appartenere davvero a qual segno, di averne i tratti caratteristici, non può proprio fare a meno di inserire questo dettaglio in un bracciale.
Bracciali componibili, belli perché cambiano con il passare degli anni
Il bello dei bracciali componibili è che una volta realizzati non devono necessariamente restare identici nel corso degli anni. Possono essere modificati con nuove tessere e nuovi charm, possono essere arricchiti. Mano a mano che passa il tempo ecco che questi bracciali riescono quindi a raccontare la storia della propria vita, il modo in cui gli eventi ci hanno cambiati e ci hanno fatto diventare le persone che siamo oggi. Un giorno quel gioiello sarà davvero come un libro capace di raccontare tutto, ma proprio tutto della persona che lo indossa.
È un’emozione indescrivibile avere un gioiello di questo genere al polso, da poter rimirare ogni giorno e in ogni momento, che accompagna per anni, che un giorno volendo potrà anche essere lasciato in eredità ad una persona amata.
Bracciali componibili, perfetti come idea regalo
È bello acquistare un bracciale componibile per sé stessi in modo da poter raccontare la storia della propria vita e le propria personalità. È bello però anche offrire i bracciali componibili in dono. Si tratta di un modo per dimostrare quanto si conosce una persona e quanto forti siano i sentimenti che si provano nei suoi confronti. Chi riceve un bracciale componibile e personalizzato non potrà che dirsi felice e commosso. È un dono prezioso. Non si regala un semplice gioiello, ma si regalano emozioni intense, vere, pure.