Pepco la nuova realtà è arrivata in tutta Europa
Con il negozio Pepco a Pavone Canavese le famiglie possono sperimentare la fantastica esperienza di acquistare prodotti di qualità a prezzi low cost in qualsiasi periodo dell’anno. Leader nella vendita di abbigliamento e complementi d’arredo per la casa, il brand attualmente conta oltre 2.000 punti vendita situati in Europa, concentrati soprattutto in molti Paesi dell’Est e sul baltico.
Pepco fa parte del Gruppo Pepco, insieme ai convenience shop inglesi Dealz e Poundland, raggiungendo oltre 3000 punti vendita. I primi negozi in Italia sono stati aperti lo scorso autunno, a cominciare dal punto vendita di Pordenone, a cui ha fatto seguito quello di Treviso e poi ancora quello di Mantova. Pepco vanta un’offerta vastissima di prodotti di qualità a prezzi bassi e per le famiglie rappresenta un valido alleato per fare acquisti in maniera consapevole e affidabile spendendo molto poco.
Durante l’anno propone collezioni a tema a seconda degli eventi che si succedono, come Natale, Halloween, Pasqua, periodo estivo e costantemente offre articoli di vestiario e per la casa per soddisfare tutte le esigenze della clientela. Puoi controllare le offerte del momento dello store di Pavone Canavese sul Volantino Pepco.
La tappa in Italia è stata un successo
Pepco da sempre ha basato la sua priorità nel soddisfare le esigenze del cliente e nel fornirgli prodotti di qualità al prezzo più basso possibile. Il suo approdo in Italia è stato un vero successo e con le sue eccellenti proposte ha sbaragliato la concorrenza, diventando in breve tempo un punto centrale su cui fare riferimento.
L’assortimento di Pepco è vastissimo e non è focalizzato solo sull’abbigliamento per bambini e adulti, che oltretutto propone soddisfacendo qualsiasi esigenza, ma anche su accessori, calzature, complementi d’arredo, casalinghi, giocattoli, prodotti per animali, cancelleria, giardinaggio, il tutto sempre a prezzi molto vantaggiosi.
Pepco offre tutto al cliente che vuole spendere poco e desidera vestire tutta la famiglia, ma anche rendere la casa più bella e arredarla con prodotti funzionali, duraturi e di alta resa estetica. Anche nel caso della cancelleria e del materiale scolastico, così come con i prodotti di giardinaggio, riesce a fornire qualsiasi tipologia di prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. In Italia Pepco conta al momento poco più di 20 punti vendita sparsi lungo il territorio ed entro fine 2021 sono previste altre aperture.
La mission di Pepco
Lo scopo di Pepco è soprattutto quello di proporre beni di assoluta utilità a basso costo ma di alta qualità, controllati e verificati, in grado di soddisfare le richieste del cliente.
Il brand conferma anche il suo lato green, infatti tantissimi capi di abbigliamento per bambini sono realizzati in cotone organico 100%, con certificazioni appropriate per la produzione di tessuti biologici come GOTS.
Chiunque entri in un negozio del brand può girare fra le corsie in autonomia e vivere la piacevole esperienza di fare acquisti individuando subito i prezzi sempre bassi. L’allestimento dei punti vendita è curato, i vari reparti sono ben organizzati e il cliente riesce facilmente a trovare subito tutto quello di cui ha bisogno visualizzando subito i costi più che accessibili.