Scatoloni speciali per il tuo trasloco
Esistono diverse tipologie di scatole che puoi usare per organizzare i traslochi a Roma in un attimo senza diventare matta. Soprattutto quando devi fare un trasloco in un’altra città, devi organizzare tutte le tue cose in maniera meticolosa per evitare che si rovinio durante il trasporto. Se invii le tue cose o le metti su un furgone devi avere svolto alla perfezioni la fase dell’imballaggio; solo in questo modo sarai certa che tutto arriverà a destinazione nelle migliori condizioni. I classici scatoloni sono sempre utili in questi casi dato che permettono di organizzare al meglio tutte le cose da spostare.
La scatola appendiabiti
Non ci sono solo scatolini classici da montare e poi riempire ma esistono anche delle scatole professionali che sono davvero utili quando organizzi il tuo trasferimento. La scatola appendiabiti è quella che ti serve per far sì che tutto il tuo guardaroba arrivi a destinazione senza sporcarsi. Usa anche della pellicola di plastica o anche un sacco dei rifiuti per proteggere gli abiti, così non si sporcano e non devi rilavarli quando arrivi in casa nuova. Grazie all’uso della scatola appendiabiti tuoi vestiti non si sgualciscono perciò non devi stirarli una volta che arrivi a destinazione. È una soluzione davvero ottima per evitare di fare del lavoro extra.
Gli alveolari per piatti e bicchieri
Durante i traslochi a Roma è facile che oggetti fragili come i piatti, i bicchieri e altri oggetti in vetro e in porcellana subiscano dei danni e anche delle rotture. Per assicurarti che non si rompa nulla di tutto quello che possiedi, esiste un sistema molto valido che forse ancora no consoci. Invece di fare affidamento solo ed esclusivamente a dei fogli di giornali in cui avvolgi i piatti, preferisci gli apposti alveolari. Si tratta di una protezione molto valida che evitare spiacevoli inconvenienti. Gli alveolari altro no sono che delle protezioni in cartone interfalda. Sono una delle soluzioni migliori per sistemare con cura i bicchieri, i piatti e altri oggetti simili che sono fragili e delicati.