Crowdestate.eu: opinioni, come funziona

Il sito Crowdestate.eu è innanzitutto tradotto in più lingue, tra cui ovviamente l’italiano, per facilitare gli investitori di tutto il mondo ad entrare in contatto con l’esperienza del crowdfunding real estate. La piattaforma è intuitiva e semplice da utilizzare, prevede inoltre, a seguito dell’iscrizione, una verifica dell’identità a tutela della sicurezza del proprio conto di investimento. Una volta aperto e verificato il proprio profilo si potrà iniziare a “scoprire” tutte le opportunità di investimento attivate divise per Paese; si potrà iniziare ad investire soltanto dopo aver aperto il proprio conto e depositato in esso i fondi necessari. Gli investimenti proposti sono corredati da descrizioni ed informazioni dettagliate sul ritorno di investimento garantito  e come detto in presentazione di articolo, ciascun progetto passa attraverso un processo di due-diligence molto scrupoloso e approfondito a garanzia di sicurezza per tutti gli investitori.

Parlando di due-diligence non si può non introdurre un’altra possibilità che Crowdestate mette a disposizione dei suoi utenti: la presentazione di progetti personali. Chi è dunque in cerca di una nuova fonte di capitale ed ha un buon progetto di investimento da sottoporre, può farlo attraverso un’area dedicata all’interno del sito (raggiungibile da qui); il progetto verrà valutato sempre attraverso il processo di valutazione interna e se ritenuto valido, verrà pubblicato in piattaforma.

Infine, su Crowdestate.eu, oltre a poter investire sul mercato immobiliare è possibile accedere anche ad opportunità finanziarie come azioni, obbligazioni ed altri strumenti del mercato valutario.

Opinioni positive per le campagne aperte a dicembre 2018

Per gli utenti italiani (ma ovviamente anche stranieri) è stata attivata appena qualche giorno fa una nuova campagna promossa da Weproperty riguardante il progetto di costruzione di alloggi da dedicare agli studenti di Milano. I primi alloggi messi a progetto si trovano in Via A. Meucci 25 (Milano) e hanno già raccolto quasi la metà del budget richiesto. L’investimento per coprire le fasi d’acquisto sarà finanziato al 75% dal crowdfunding per un ritorno annuo dell’11% sul capitale investito. Tutte le info su questo progetto immobiliare le trovate al seguente link: https://crowdestate.eu/it/opportunity/weproperty

LINK UTILI:

OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO

ISCRIVITI A CROWDESTATE

CONTATTA CROWDESTATE

info@crowdestate.eu

italy@crowdestate.eu

CROWDESTATE.EU INSTAGRAM

CROWDESTATE.EU FACEBOOK

CROWDESTATE.EU LINKEDIN