Quando chiamare il fabbro per l’apertura porta senza scasso

0

Il servizio di apertura porta senza scasso permette di aprire anche una porta blindata senza distruggerla così da no dover poi sostituirla, sostenendo una spesa nettamente inferiore grazie alla pluriennale esperienza di uno stimato fabbro.

Quando perdi le chiavi di casa

Se torni a casa e ti accorgi di esser rimasto senza chiavi, allora ciò che ti serve per rientrate in casa è un servizio di apertura porta senza scasso, fornito da i migliori fabbri della zona che intervengono del giro di poco grazie all’attivazione del pronto intervento se il problema dovesse sorgere in un mento in cui le normali ditte sono chiuse. Se perdi le chiavi di casa poi rinettare al più presto grazie a questa soluzione low cost.

Quando ti chiudi fuori per sbaglio

Ci sono alcuni modelli di porte blindate che hanno la maniglia solo all’interno mentre da fuori no è possibile aprire la porta senza avere le chiavi, se la tua porta è di questo tipo, ogni volta che esci, anche solo per un momento, devi avere con te le chiavi altrimenti non puoi rientrare. Se in casa no c’è nessuno e tu sei uscito tirando ti dietro la porta senza vere con te le chiave, ti tocca chiamare un bravo fabbro per risolvere al situazione al più presto.

Quando le chiavi restano incastrate nella toppa

Può capitare a tutti che le chiavi restino bloccate dentro la toppa della porta impedendoti di entrare. È una situazione che capitare più di frequente di quanto tu possa spensare poiché sufficiente avere una serata un po’ danneggiata, magari perché molto vecchia o anche per via di un tentativo di scasso che la ha rovinata. Se sforzi troppo una chiave che non gira bene questa si può incastrare nella serratura senza la possibilità di muoverla o addirittura rompersi all’interno. Il consiglio migliore quando hai una serratura vecchia e danneggiata è sentire al più presto un abile tecnico per sostituirla.

Per prenotare subito un appuntamento: www.fabbroroma.cloud