Che cosa fare in caso di tradimento: i migliori consigli partici degli esperti

Se vuoi scoprire se il tuo partener di tradisce, ci sono diversi segabili che puoi controllare, come le riunioni di lavoro fino a tardi e il telefono mai incustodito. Per avere la certezza, l’aiuto di un detective è quello che serve. Ecco alcuni consigli partici da mettere subito in pratica che ti aiutano nel momento in cui scopri il tradimento.

Far finta di nulla

La prima cosa, la più difficile forse, è evitare di far domande e mettere all’angolo il partner fedifrago. Purtroppo, perché il detective svolga il suo lavoro per bene, è necessario che il partner non sappia di esser stato scoperto. Quindi non si devono fare mai domande del tipo: “Dove sei stato fino adesso?” e iniziare una litigata furibonda, rischiando di svelare di sapere tutto quanto. Chi scopre di esser tradito deve continuare come nulla fosse.

Non dirlo a nessuno

Altro passaggio fondamentale e piuttosto difficile è tenere al boccaci chiusa. È ovvio che dopo ave scoperto un tradimento c’è al forte necessità di parlarne con qualcuno come la mamma, l’amica, la sorella etc. ma è sbagliato farlo. Questo perché i pettegolezzi volano veloci e, anche se lo si dice all’amica più fidata di tutti, ben presto lo sapranno tutti. Se la voce si sparge, di sicuro poi verrà a saperlo anche il partner infedele. Meglio quindi tenere il segreto in attesa che il detective finisca il suo lavoro.

Non seguire o pedinare

Sia il partner tradito che i suoi amici e parenti, devono assolutamente esimersi da iniziative personali contro chi ha tradito. È molto frequente che l’amica si metta a seguire il partner infedele per scoprire chi vede etc. ma è un rischio troppo grande per diverse ragioni, anzitutto, il fedifrago conosce pareti e amici quindi è facile che vengano scoperti. Chi segue senza esperienza si fa sempre scoprire, sempre! Meglio quindi lasciare queste operazioni delicate ai veri professionisti del settore.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privatoroma.com