Le bugie che un uomo racconta per vedere l’amante: quali sono le più comuni

Un uomo che tradisce la moglie o la compagna, racconta molte bugie e menzogne per coprire i suoi incontri clandestini con l’amante. Ci sono alcune scuse che risultano esser più frequenti e la agenzia investigativa Milano le ha raccontate per aiutarti a capire se c’è qualcosa che non va.

Ero bloccato al lavoro

La scusa che gli uomini usano per vedere e incornare l’amante più classica di tutte è “ero al lavoro”. Si tratta della copertura più usata in assoluto per coprire gli incontri amorosi clandestini, infatti.

Lavoro extra da finire, straordinari che fanno rientrare tardi, riunioni fuori orario e simili sono tutte scuse che i mariti accampano quando devono incontrarsi con l’amante. Richiedi controlli approfonditi e indagini su infedeltà extraconiugale a agenzia investigativa Milano.

Ero in palestra ad allenarmi

La palestra è un luogo di rimorchio per eccellenza e quindi è facile che l’amante l’abbia trovata proprio lì. Andare in palestra da allenarsi è un’altra scusa classica che gli uomini usano per coprire le relazioni extraconiugali.

Inoltre, tieni presente che un uomo che ha l’amante cura di più il suo aspetto fisico e inizia a fare attenzione a come si presenta e al suo look, lo fa per l’altra donna che vede di nascosto.

Ero con i miei amici al calcetto

Gli amici saranno sempre pronti a coprire un marito fedifrago che incontra la sua amante. Si presentano volentieri come abili per gli incontri clandestini con l’altra donna. Se il tuo lui esce spesso per andare a calcetto con gli amici o anche al bar, allo stadio, al palazzetto dello sport, etc. forse non è proprio sempre così.

Puoi facilmente scoprire se era davvero al campetto di calcio coni suoi amici controllando la borsa. Se gli indumenti e le scarpe sono sporchi, allora ha detto la verità. Se i vestiti sono ancora pulita e non puzzano di sudore, allora si tratta dell’ennesima scusa per incontrare furtivamente la sua amante.