Vantaggi e svantaggi di avere una carta di credito virtuale

0

Una carta di un importante circuito come Mastercard accettato in tutto il mondo e una comoda e intuitiva app per eseguire i pagamenti all’estero e averne sempre traccia mediante un servizio di notifica live, sono solo alcuni dei vantaggi raccolti su carta n26 e delle opinioni online dei suoi utilizzatori.

Carta n26 opinioni e vantaggi degli utenti online

Un prodotto come la carta n26 presenta un buon riscontro in rete in termini di opinioni e in particolare da chi ama molto viaggiare e desidera tenere sempre traccia delle operazioni svolte all’estero anche con una comoda app da smartphone.

Un metodo di pagamento, perfetto anche tra i giovanissimi non solo per la già citata app, ma anche per i costi molto contenuti per la prima emissione e per il suo utilizzo.

N26, infatti, è associata ad un conto corrente e le opzioni ad oggi attivabili prevedono anche una soluzione base senza nessun canone iniziale e zero costi di commissioni per i prelievi eseguiti all’estero. Soluzioni con un basso canone come Black e Metal, presentano una maggiore convenienza con l’emissione di una carta gratuita come N26 per i pagamenti online e con incluso anche una comoda assicurazione viaggio.

N26, una carta adatta a tutte le tipologie di utenti

Su carta n26 opinioni favorevoli anche da parte di chi ricerca una libertà sui movimenti e una pronta disponibilità di fondi per i pagamenti all’estero. L’app, è infatti in grado di informare live sulle notifiche dei pagamenti e il cliente può decidere in piena autonomia anche i limiti di prelievo da applicare sulla carta.

Tra le principali condizioni ad oggi attive su n26, prelievi massimi fino a 2500 euro al giorno e pagamenti online fino a 5000 euro al giorno (per un massimo di 20000 euro al mese). Altre opinioni su carta n26 riscontrabili da parte dei suoi maggiori utilizzatori? La flessibilità nei suoi utilizzi che la rende adatta non solo per i giovani ma anche per gli studenti, i pensionati o i lavoratori fissando un limite massimo di prelievo e con un controllo live delle movimentazioni.

Anche il servizio clienti registra un buon consenso da parte dei clienti di N26 con un supporto telefonico attivo dal lunedì al venerdì fino alle 21.00 e il sabato fino alle 18. Sul sito, inoltre, è presente una faq completa con le più comuni domande sull’utilizzo della carta e come riceverla per una attivazione semplice e immediata da parte di ogni utente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here