Scopri tutti i vantaggi e le potenzialità del software di agenda elettronica

Sei un professionista o un imprenditore e hai sempre tanti appuntamenti da gestire? Oppure ti piace avere sotto controllo i tuoi impegni quotidiani in ogni momento con un sistema professionale ma intuitivo e semplice?

Il software agenda elettronica è stato progettato dal team di Finson appositamente per corrispondere a queste esigenze: dalla gestione dei propri impegni e appuntamenti, alla pianificazione degli appuntamenti personali e di lavoro, alla creazione di una rubrica di indirizzi. Con possibilità di esportare e importare il tutto nel proprio Google Calendar.

’agenda elettronica creata da Finson, azienda leader nella progettazione e creazione di software e applicativi per uso professionale e personale, è disponibile con il pagamento di un’unica licenza, senza abbonamenti o costi ulteriori e con la fornitura totalmente gratuita di tutti i successivi aggiornamenti.

 cosa serve di preciso un’agenda elettronica

Con l’agenda elettronica è possibile gestire tutti gli impegni della giornata senza necessità di ricorrere più ad agende tradizionali, calendari o varie applicazioni sparse su tutti i dispositivi. Si tratta di un unico programma, semplice, intuitivo e completo, che consente di tenere sempre sotto controllo il programma della giornata, oltre agli impegni del periodo corrente, alle scadenze e a qualsiasi altro tipo di evento che si desideri pianificare.

Il software permette inoltre di essere utilizzato da più utenti, dispone di funzioni evolute ed è in continua evoluzione e implementazione.

Una caratteristica molto utile e importante è la possibilità di inserire gli appuntamenti utilizzando anche i comandi vocali: la registrazione audio permette di inserire rapidamente gli eventi in qualsiasi momento, senza perdere troppo tempo, oltre a poterli suddividere per categorie, separando così, ad esempio, gli appuntamenti di lavoro dagli impegni di famiglia e dalle ricorrenze.

La possibilità di utilizzare il software simultaneamente a Google Calendar permette di esportare la propria agenda e reimportarla per renderla visibile anche su altri dispositivi.

Di cosa si può tenere traccia con l’agenza elettronica

Un’agenda elettronica è senza dubbio un applicativo indispensabile per un professionista o per chiunque abbia sempre molti impegni di lavoro, poiché può avere sempre a portata di mano non solo il calendario dei proprio impegni, appuntamenti e incontri, ma anche le scadenze, i pagamenti e gli eventi ricorrenti e periodici.

È possibile inoltre creare più agende, protette da password di sicurezza, per consentire a più utenti di sfruttare le potenzialità del programma, così come di diversificare il proprio calendario in base al tipo di impegni e di eventi.

Anche il software per la gestione dell’agenda elettronica permette di disporre di un’assistenza tecnica gratuita tramite email, da contattare per qualsiasi dubbio o problema, ed è considerato uno dei migliori prodotti di questo tipo disponibile sul mercato e proposto ad un eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

Si consiglia l’uso dell’agenda elettronica ai professionisti, agli artigiani e ai titolari di ditte individuali che desiderano uno strumento versatile e potente, adatto comunque anche alla gestione degli impegni personali e di eventi e ricorrenze di famiglia.