3 consigli per gli eterni ritardatari per non perdere il volo

0

Prenotare online in anticipo

La prima cosa da fare per evitare di avere predite di tempo il giorno della partenza è quella di prenotare online il proprio posto auto presso il parcheggio nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Roma Fiumicino dato che quelli che si trovano in loco sono davvero troppo costosi. La prenotazione online può esser fata anche con grande anticipo in maniera da velocizzare le operazioni di ricovero dell’automobile quando si arriva presso la struttura e recuperare così qualche minuti di ritardo. Mezzi pubblici sono spesso in ritardo o addirittura non passano proprio mentre i taxi possono fare apposta a metterci di più per fare una tariffa più alta, soprattutto con chi non è della zona come i turisti.

Prendere la propria automobile

Chi è in ritardo costantemente nella propria vita non deve mai fare affidamento su altri mezzi come quelli pubblici o il taxi quando deve prendere l’aero. Ma è meglio che usi la propria automobile in maniera da poter recuperare alcuni minuti preziosi accelerando nei tratti di strada in cui i limiti di velocità lo permettono. Usar la prosapia automobile può esser il sistema migliore per non fare tardi al volo e non avere ulteriori danni.

Usufruire del servizio car valet

Esiste un servizio extra che permette di fare ancora più veloci e non aver così problemi di ritardi. Si chiama car valet ed è la possibilità di arrivare direttamente in aeroporto senza dove prima passare dal parcheggio di Roma Fiumicino così da no avere perdite di tempo. Al desk della compagnia di parcheggio che si ha scelto si portano le chiavi dell’auto e si è immediatamente pronti per fiondarsi al check in senza alcuna perdita di tempo. Sarà poi l’incaricato del parcheggio a prendere in custodia l’automobile e portarla presso la struttura dove verrà parcheggiata. È un sistema che consente di risparmi qualche minuto prezioso che può essere determinante.

Per avere subito maggiori dettagli sui sevizi: www.parkanddream.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here